rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Ultima settimana di campagna elettorale per il Pd: tutti gli appuntamenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Mercoledì 28 dalle 9.30 alle 14.30  i candidati del centro sinistra partecipano ad un tour elettorale che parte dalla bassa, Villanova sull'Arda, per salire in montagna. Previsti incontri con aziende del territorio, con incontro finale alle 14.30 a Castell'Arquato.

Mercoledi 28 alle 20 il Circolo PD di Fiorenzuola ha organizzato un incontro conviviale con iscritti ed elettori. Saranno presenti le candidate nei collegi uninominale Camera Patrizia Calza e uninominale Senato Paola Gazzolo.

Giovedì 29 dalle 18 alle 19.30 aperitivo elettorale con i candidati e le candidate del Pd al Melville di San Nicolò. L'iniziativa è aperta a cittadini ed elettori.

Festa di chiusura della campagna elettorale  venerdì 2 dalle 18 alle 20 per un aperitivo al centro congressi Galileo di Gariga di Podenzano. Saranno presenti i candidati Marco Bergonzi, Patrizia Calza, Paola De Micheli, Paola Gazzolo per brindare insieme a volontari, elettori e simpatizzanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima settimana di campagna elettorale per il Pd: tutti gli appuntamenti

IlPiacenza è in caricamento