rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ultori: «Andrò nelle frazioni, farò un report al sindaco»

Il consigliere con la delega alle frazioni Gian Paolo Ultori: «C’è la massima collaborazione con gli assessori». Colla (Pc Oltre): «State provando a cambiare i ruoli per vedere se le cose migliorano»

«Fornirò al sindaco Patrizia Barbieri un report delle cose che voglio fare. Andrò in giro nelle frazioni a vedere, voglio garantire la massima collaborazione agli assessori. Non voglio fare qualcosa contro di loro o sopra di loro, ma in sintonia». Così Gian Paolo Ultori, consigliere dei Liberali Piacentini che ha da pochi giorni ricevuto la delega alle frazioni e al decoro urbano dal sindaco Barbieri, per rafforzare l’attività amministrativa della Giunta. «Voglio ricordarlo, è un incarico a costo zero per le casse del Comune», ha aggiunto Ultori in aula.

Una stoccata arriva però da Roberto Colla, consigliere di “Piacenza Oltre”. «Mi ricordate quando si perde 6 a 0 a calciobalilla – ha detto Colla rivolgendosi alla Giunta Barbieri -, e l’unica cosa da fare è provare a cambiare chi sta in difesa con chi attacca per vedere se le cose migliorano. Di qualche cambio c’era bisogno, la situazione era evidente e palese. Al consigliere delegato Ultori romperò le scatole».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultori: «Andrò nelle frazioni, farò un report al sindaco»

IlPiacenza è in caricamento