rotate-mobile
Uniti per Podenzano / Podenzano

Viabilità, ambiente, frazioni, cultura: Sparzagni inizia la campagna elettorale incontrando i cittadini

Il candidato sindaco: «L'ascolto e il dialogo con i cittadini devono caratterizzare l'agire dell'amministrazione pubblica»

Uniti per Podenzano

Viabilità, ambiente, frazioni, cultura: Sparzagni inizia la campagna elettorale incontrando i cittadini

Il candidato sindaco:«L'ascolto e il dialogo con i cittadini devono caratterizzare l'agire dell'amministrazione pubblica»

Viabilità, ambiente, frazioni, cultura sono stati alcuni dei temi affrontati nella serata di venerdì 5 aprile, durante la quale i consiglieri comunali uscenti della lista "Uniti per Podenzano" Raffaella Boselli, Elena Murelli e Katia Sala hanno presentato ai tanti cittadini presenti all'auditorium comunale la candidatura a sindaco di Riccardo Sparzagni.
«Crediamo fortemente a questa serata e a questo incontro» afferma il candidato sindaco della lista di centrodestra, «perché l'ascolto e il dialogo con i cittadini sono il cardine della nostra campagna elettorale e devono caratterizzare l'agire dell'amministrazione pubblica».
 

«Non è un evento spot», dichiarano i consiglieri comunali presenti, «la rapidità con la quale cambiano le esigenze della comunità e di un Comune richiedono costanti dialoghi e confronti con i cittadini perché le esigenze mutano continuamente».
«Durante la serata – sottolinea la nota stampa - numerosi sono stati gli interventi degli abitanti del capoluogo e delle frazioni che hanno segnalato criticità e avanzato proposte in merito anche a servizi alla persona, scuola e sicurezza.
«Vi ringraziamo per la partecipazione così numerosa e propositiva», ha concluso Sparzagni, «ci avete dato tanti spunti di riflessioni utili per concludere la stesura del nostro programma».
È possibile continuare a inviare segnalazioni o suggerimenti tramite l'indirizzo email unitiperpodenzano@gmail.com e tramite i canali social (facebook e instagram) "Uniti per Podenzano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, ambiente, frazioni, cultura: Sparzagni inizia la campagna elettorale incontrando i cittadini

IlPiacenza è in caricamento