rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
social

A breve la nuova funzione di WhatsApp: online ma senza essere visti

L'app ha inserito una sorta di modalità in “incognito” grazie alla quale potremo non farci vedere nel momento esatto in cui siamo connessi

Ammettiamolo, è il sogno di tanti: essere online su WhatsApp ma senza che gli atri lo vedano. A quanto pare, presto sarà possibile farlo: pare infatti che la famosa applicazione di messaggistica inserirà una nuova modalità per nascondere il proprio stato online agli utenti, per una maggiore tutela della nostra privacy.

Gli sviluppatori di WhatsApp stanno mettendo a punto una nuova opzione che consentirà di non essere visibili anche mentre stiamo scrivendo un messaggio, inviando una foto o registrando un vocale. Insomma, una sorta di modalità in “incognito”, grazie alla quale potremo non farci vedere nel momento esatto in cui siamo connessi.

La funzione non è ancora disponibile ma potrebbe arrivare quanto prima. Secondo le primissime indiscrezioni rilasciate da Wabetainfo, la sezione "Chi può vedere le mie informazioni personali" (accessibile dalla schermata Privacy delle Impostazioni), oltre a comprendere l’attuale voce "Ultimo accesso", ne avrà pure un’altra dedicata a "Chi può vedere quando sono online": sarà dunque possibile selezionare una delle due opzioni, ovvero, se questa informazione sarà visibile a tutti, oppure no.

Fonte: SkyTg24

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A breve la nuova funzione di WhatsApp: online ma senza essere visti

IlPiacenza è in caricamento