rotate-mobile
social

Agosto, boom di tradimenti: ecco quali sono le città più fedifraghe

A dirlo è il sito incontri-ExtraConiugali.com: sul podio il centro e sud Italia

Ad agosto è boom di tradimenti. Sarà la stagione estiva o sarà il caldo, fatto sta che le relazioni amorose in questo periodo vengono messe a dura prova. A dirlo è incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, che ha calcolato la propensione al tradimento nelle 12 città più “calde” d’Italia.

Secondo le stime del sito internet, ad agosto è almeno la metà degli italiani e delle italiane a tentare di tradire il partner. Sul podio delle città più fedifraghe troviamo Catania con l’83% di propensione al tradimento, Cagliari con l’80% e Roma con il 79%.

Ma la propensione —osservano gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com— è molto alta anche in altre 9 città italiane: Firenze (78%), Taranto (76%), Palermo (74%), Foggia (70%), Brindisi (69%), Rovigo (67%), Ferrara(64%), Bologna (62%) e Milano (60%).

Il motivo di tutto questo bollore? L'aumento del testosterone, favorito da una maggiore esposizione alla luce solare ma anche e soprattutto il desiderio “mentale” di tradire causato dal caldo opprimente, che genera appunto una maggiore voglia di evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agosto, boom di tradimenti: ecco quali sono le città più fedifraghe

IlPiacenza è in caricamento