menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Ama", la campagna social per sostenere i negozi di vicinato in occasione di San Valentino

La campagna è visibile sulla pagina Facebook di Terziario Donna Piacenza, attraverso post dedicati che verranno pubblicati dal'8 al 14 febbraio

E’ partita ieri, lunedì 8 febbraio, la campagna social territoriale di Terziario Donna Piacenza – Confcommercio Piacenza finalizzata a sostenere, anche in vista della festa di San Valentino, gli acquisti nei negozi di vicinato ed aiutare così le attività che tengono vive le nostre città, danno lavoro a tante persone e sostengono tante famiglie.

La campagna è visibile sulla pagina Facebook di Terziario Donna Piacenza, attraverso post dedicati che verranno pubblicati dall' 8 al 14 febbraio.

«Vogliamo incentivare gli acquisti nei negozi di vicinato, da sempre sinonimo di qualità» – interviene Nadia Bragalini, presidente Terziario Donna Piacenza. «Abbiamo ideato questa campagna per sostenere tutte le persone che lavorano nei nostri comparti: turismo, commercio e servizi. Sostenibilità e solidarietà oltre a dare un messaggio positivo e di serenità in occasione della festa di San Valentino. Invitiamo le persone a rivolgersi ai negozi di vicinato per supportare le realtà locali».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    «Siamo vaccinati, ora vogliamo riprendere le terapie in acqua»

  • Cronaca

    Ponte Lenzino, è il giorno della manifestazione

  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino 26 nuovi casi e nessun decesso

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento