rotate-mobile
social

"Ama", la campagna social per sostenere i negozi di vicinato in occasione di San Valentino

La campagna è visibile sulla pagina Facebook di Terziario Donna Piacenza, attraverso post dedicati che verranno pubblicati dal'8 al 14 febbraio

E’ partita ieri, lunedì 8 febbraio, la campagna social territoriale di Terziario Donna Piacenza – Confcommercio Piacenza finalizzata a sostenere, anche in vista della festa di San Valentino, gli acquisti nei negozi di vicinato ed aiutare così le attività che tengono vive le nostre città, danno lavoro a tante persone e sostengono tante famiglie.

La campagna è visibile sulla pagina Facebook di Terziario Donna Piacenza, attraverso post dedicati che verranno pubblicati dall' 8 al 14 febbraio.

«Vogliamo incentivare gli acquisti nei negozi di vicinato, da sempre sinonimo di qualità» – interviene Nadia Bragalini, presidente Terziario Donna Piacenza. «Abbiamo ideato questa campagna per sostenere tutte le persone che lavorano nei nostri comparti: turismo, commercio e servizi. Sostenibilità e solidarietà oltre a dare un messaggio positivo e di serenità in occasione della festa di San Valentino. Invitiamo le persone a rivolgersi ai negozi di vicinato per supportare le realtà locali».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ama", la campagna social per sostenere i negozi di vicinato in occasione di San Valentino

IlPiacenza è in caricamento