L'invenzione per gli svogliati della palestra: ecco il pigiama drenante

Indossare il pigiama anziché fare attività fisica, ma ottenendo gli stessi risultati (o quasi). Un sogno? Sembrerebbe di no

Avete mai pensato di sfruttare la notte per... drenare i liquidi in eccesso ed avere un generale senso benefico? Ora è possibile. E no, le creme non c'entrano niente.

Un'azienda svizzera, la BeGood (con sede a Lugano), ha realizzato un pigiama speciale. La sua promessa? Regalare gli stessi benefici dell'attività fisica. Il merito va ad una speciale tecnologia, denominata Dermofibra Cosmetics, che viene inserita all'interno del filato e che si compone di composti inorganici e attivi: vitamine, aloea vera, caffeina. Questi, entrando in contatto col calore del corpo che il sonno sviluppa, stimolano il drenaggio dei liquidi. La shilouette migliora, il gonfiore s'attenua, e la pelle appare più bella. Grandioso, no?

Il pigiama drenante promette infatti di diminuire la circonferenza di vita, cosce e fianchi, aumentare l'idratazione cutanea del 20%, aumentare l'elasticità cutanea del 4,4% e di ridurre la cellulite. Insomma, è come indossare un trattamento di bellezza. O come andare in palestra, ma senza faticare. E ora non diciamolo più, che chi dorme non piglia pesci!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzino finisce in Po, un passante si butta e lo salva appena in tempo

  • Ricoverato uomo affetto da meningococco , l'Asl: «Per chi è entrato in contatto serve la profilassi»

  • «Il mito della Lancia Delta non passerà mai di moda»

  • Nella notte fatti saltare due bancomat in pochi minuti, commando in fuga

  • «Su Tik Tok combatto il bullismo: la vita è più importante di chi ci odia perché diversi»

  • Cani venduti con falsi certificati sanitari, coppia a processo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento