menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La gift card di TheFork per la Festa del papà

La piattaforma leader nella prenotazione di ristoranti online propone un regalo gourmet, da spendere in un'ampia selezione di ristoranti partner presenti sulla piattaforma

La Festa del papà si avvicina. In Italia e in molti altri paesi del mondo la ricorrenza si festeggia nel giorno di San Giuseppe, ovvero il 19 marzo, una giornata simbolica dedicata alla figura paterna. Un'occasione per ricompensare i nostri padri di tutte le loro attenzioni e premure, magari con un bel dono. Se non sapete ancora cosa regalare, TheFork - piattaforma leader nella prenotazione di ristoranti online - propone la sua comoda e gustosa gift card.

Le "gift card" di TheFork sono un idea comoda, veloce e personalizzabile. In più faranno felici i vostri genitori, soprattutto quelli amanti della buona cucina e del mangiare bene, ma anche quelli semplicemente curiosi di provare esperienze nuove.

Come funzionano

Un regalo gourmet acquistabile online, da spendere poi in un'ampia selezione di ristoranti partner presenti sulla piattaforma. Con una validità di 18 mesi dalla data di acquisto, la carta regalo può essere spesa per qualunque servizio in seimila ristoranti italiani che le accettano.

Basta andare sulla pagina dedicata, scegliere l’importo (25, 50 o 100 euro) e acquistarla per ricevere una mail con tutte le istruzioni per scaricare la gift card e applicarla al profilo destinatario del regalo. Potrà essere spesa in un'unica soluzione oppure in più volte. Per maggiori informazioni clicca qui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

Attualità

"Paga per sbloccare il pacco": attenzione alla nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento