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Profumi autunnali 2019, le fragranze che vi conquisteranno

I profumi autunnali di quest'anno vi sorprenderanno con note avvolgenti, misteriose e intense. Le fragranze maschili e femminili per la stagione fredda sono contraddistinte da ingredienti legnosi ma anche floreali: scopriamole

Anche quest’anno le aziende beauty hanno firmato i profumi autunno 2019, nuovi prodotti che vi sorprenderanno con note avvolgenti e misteriose, intense e persistenti. Le migliori fragranze maschili e femminili per la stagione fredda sono contraddistinte da ingredienti legnosi ma anche floreali. Scopriamole.

Le fragranze autunnali dal sapore romantico

Tra le ultimissime novità dei profumi donna 2019 troviamo l’elegante Idole di Lancome, con il prezzo di 58, 90 euro. Racchiusa in un flacone allungato e minimale con il suo tocco rosa cipria, l’essenza vanta note decise, come il bergamotto solitamente presente nei profumi maschili, ma anche accenni più delicate, come rosa e gelsomino.

Ritorna Paco Rabanne con la sua ultima versione Lady Million Empire, con un costo di 54,90 euro. Un diamante di colore rosa e con scritta oro in rilievo che racchiude note fiorite e gourmand, dalla magnolia al cognac.

MonGuerlain diventa Intense, una rivisitazione dell’ultimo best seller dell’azienda, che punta tutto su note orientali e legnose, caratterizzate da vaniglia, legno di sandalo e un tocco di muschio bianco. Il costo è di 75, 90 euro. 

Anche Dior intensifica la struttura scegliendo ingredienti ricercati per il suo nuovo profumo donna Joy by Dior Intense. Un mix floriental che rende questa fragranza elegante e misteriosa quanto basta, per sentirsi delle vere lady Dior. Al suo interno scorgerete note di bergamotto e neroli, gelsomino e rosa di Grasse nel cuore e, infine, sandalo, fava tonka e vaniglia. Il costo è di 94, 90 euro. 

Anche Issey Miyake ha creato un profumo pink che, non a caso, si chiama Rose & Rose (85, 80 euro). Si tratta di una frizzante fragranza che, oltre a varie tipologie di rosa, conta note fruttate e dolci, come il lampone.

Design ricercato

Se siete alla ricerca del profumo perfetto, non potrete perdervi tutte le altre nuove essenze dal design ricercato e non solo. Tra queste ce n’è uno che farà impazzire le fashion addicted: Good Girl di Carolina Herrera. L’eau de parfum, con bottiglietta-décolleté, firmato da una delle queen della moda americana, è sofisticato e deciso, per donne dalla doppia anima, dolce e audace. Al suo interno si mischiano note di fava tonka tostata, cacao e gelsomino sambac. Il prezzo è di 59, 90 euro. 

Aura Sensuelle (89,90 euro) è l’ultima nata in casa Mugler. Racchiusa in un flacone a forma di cuore multisfaccettato, l’essenza è decisa, intensa e provocante, per donne che vogliono ammaliare a tutti i costi.

Si tinge di rosso il nuovo profumo di Narciso Rodriguez, per l’appunto Narciso Rouge eau de toilette (55,00 euro). Oltre all’iconica nota di muschio bianco, troviamo vetiver, cedro, rosa e mughetto, per un tocco avvolgente e deciso.

La maison Yves Saint Laurent presenta YSL Libre (66,90 euro), il nuovo profumo che ha per testimonial la bella DuaLipa. È pensato per una donna audace e, ovviamente, libera, una donna che conta su di sé e che è ben conscia del suo potenziale.

Memoire d’une Odeur di Gucci (24,90 euro) è un profumo dall’aspetto classico, come la sua essenza, che vuole rievocare ricordi e, soprattutto, odori. L’intento è quello di riportare indietro nel passato chi lo indossa e chi lo annusa.

Elie Saab firma Le Parfum Royal (59,90 euro), un profumo cipriato con note floreali e ambrate per donne moderne ed eleganti.

Tra le fragranze luxury troviamo, invece, Tom Ford Metallique (122 euro), con flacone argento e oro e caratterizzato da una vera e propria esplosione floreale.

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