rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
social

San Valentino: alcune idee romantiche per trascorrere un giorno speciale

Consigli per celebrare o semplicemente passare una serata con la persona che amate: ecco cosa si può fare nel giorno degli innamorati

San Valentino è alle porte. I ritardatari sono alla spasmodica ricerca del regalo perfetto per la loro dolce metà, mentre i single fanno lo slalom per evitare le stucchevoli pubblicità e iniziative dedicate all'amore. 

Se ancora non avete le idee chiare su come trascorrere una giornata speciale con la vostra dolce (si spera) metà il prossimo 14 febbraio, ecco alcune idee giuste per rendere speciale la giornata di San Valentino.

Cena romantica a casa

Se le circostanze o il vostro portafoglio non permettono un buon pranzo fuori, optate per un San Valentino a casa, ad esempio con un menu ad hoc e la giusta atmosfera. Immancabili le candele profumate per fare atmosfera, oltre ad un ottimo sottofondo musicale. 
 

Il posto del cuore

Un’altra idea da non sottovalutare è quella di tornare nel posto in cui vi siete incontrati, o dove vi siete dati il primo bacio, o in quello che è diventato il vostro posto del cuore.

Film romantico sul divano di casa e cibo spazzatura come cena

Se siete contrari all’imperversante consumismo “San Valentiniano” oppure usate la solita scusa che non bisogna festeggiare l’amore solo un giorno all’anno ma sempre, potete comunque optare per una bella serata cinema a casa con cena ordinata a domicilio. Per una serata diversa, potete anche concedervi il classico “cibo spazzatura” da evitare normalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino: alcune idee romantiche per trascorrere un giorno speciale

IlPiacenza è in caricamento