← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

«Anche con i bidoni vuoti c’è chi lascia la spazzatura per strada»

Redazione

Via Stradella · Infrangibile

«In via Stradella – scrive la residente Daniela - tra il n. 28 e il n. 32 ogni settimana c'è questo bello spettacolo. Alcuni "civili" cittadini si premurano di offrirci questa bella scena. Uno è stato già individuato, ma siccome non si può denunciare nessuno senza prove e le multe...chissenefrega...quest'estate dovremo ringraziare certuni se arriveranno insetti e topi più del previsto. Purtroppo ho chiamato più volte Polizia Municipale e Ausl per intervenire ma nessuno si è mai mosso. Anche con i bidoni dell’immondizia vuoti vengono sempre lasciate borse di rifiuti sparse per la strada. È una schifezza». 

IMG-20160427-WA0001-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • sono gli ex-extracomunitari a fare queste cose, vicino ai bidoni lasciano di tutto, allucinante. mi chiedo, ma non è possibile dare le multe? mozziconi di sigaretta in primis. è uno schifo, invece di spellarci con nuove tasse date le multe a questi zozzoni. vigili andate a controllare dove buttano i rifiuti i negozi gestiti da ex-extracomunitari.

  • E' vero che purtroppo c'è gente incivile o talmente ignorante che non capiscono.Ma è vero anche che mancano i contenitori molto spesso dove ci sono quelli del vetro non ci sono quelli della plastica e della carta e l'indiffereziata. Quando invece dovrebbero esserci considerando quello che si paga e magari mettere anche quelli dell'umido tutti vicino e no uno vicino casa l'altro a 10 KM.Ripeto considerando quello che si paga l'organizzazione fa pena in tutta la provincia di Piacenza prendono solo i soldi.

  • confermo, anche davanti a casa mia uguale :-) ci sono 3 campane: vetro, plastica e lattine. Puntualmente alla sera (notate, la sera, col buio..) arrivano ,con tanto di cariola, famiglia di tunisimi e marocchini, che depositano accanto alle campane di tutto, pc vecchi, scarpe, arredi, borse chiuse ecc.. ecc.. ecc.. Notare che la stazione ecologica e' a 400 mt piu' avanti e lorsignori sono dotati di auto. Il fatto e' che , anche a dirgliele le cose, se ne fregano di tutto e tutti.

    • Pensi veramente che qualcuno ci creda?

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento