← Tutte le segnalazioni

Altro

«Automobilisti in contromano per posteggiare l'auto. Sono un pericolo»

Redazione

Via Pietro Cella · Via Cella

Riceviamo la segnalazione di un lettore che punta l’attenzione sul comportamento scorretto di alcuni automobilisti in città.
«La oramai evidente e cronica mancanza dei vigili sulle strade piacentine la si vede ad ogni angolo della città: piste ciclabili invase dalle auto, passi carrabili ostruiti dalle auto, camion che circolano dove vige il divieto, auto parcheggiate sui marciapiedi, auto parcheggiate davanti alle fermate degli autobus e auto contromano, che percorrono intere strade contro senso procurando pericoli per sé e per gli altri.
Ma quando credi di averle viste tutte, in via Pietro Cella ecco il genio che parcheggia tranquillamente andando contro mano. Siamo in via Cella, possibile che nessun vigile, carabiniere e polizia sia passata in questo lasso di tempo? Io sono passato dopo mezz'ora ed era ancora lì. Allucinante»

«Consiglio di fare un reportage sulla drammatica situazione dei parcheggi vietati a Piacenza, in via Boselli vi sono auto parcheggiate contromano: tagliano la strada per parcheggiare in senso opposto, ovviamente manovra vietatissima dal codice. Poi quando devono uscire, percorrono ancora contromano la carreggiata, ti vedi spuntare un muso di un'auto all'improvviso e tutte le volte preghi che quell'idiota si fermi».

«Purtroppo questa moda c'è anche in viale Dante, da quando hanno tolto il cordolo centrale se ne vedono di tutti i colori: auto che improvvisamente sterzano per portarsi dall'altra parte della strada e parcheggiare. Assurdo. E parliamo di strade a grande traffico, possibile che non si veda mai una multa? Possibile?»

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Guardi che è lei che è distratto! Se si sposta di 100 mt e va davanti alla scuola Pezzani verso le 8 troverà un sacco di vigili a multare le auto delle mamme che devono lasciare giù i bimbi!

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento