Comitati di frazione: giovedì 3 e giovedì 10 ottobre la giunta Compiani incontra i residenti delle frazioni di Baselicaduce e San Protaso

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

In relazione all'applicazione dell'art. 46 e seguenti del Regolamento degli istituti di partecipazione popolare (approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 11 del 29 aprile 2013), il sindaco Giovanni Compiani ha convocato le assemblee dei cittadini residenti a Baselicaduce e San Protaso.
L'incontro con i residenti della frazione di Baselicaduce si terrà giovedì 3 ottobre alle 21 presso il salone della locale parrocchia, mentre quello con i residente della frazione di San Protaso giovedì 10 ottobre alle 21 presso il salone della locale parrocchia. Nel corsi dei due incontri il sindaco Compiani e gli assessori della giunta illustreranno le modalità della costituzione del comitato di frazione e di verificheranno l'interesse alla sua costituzione.
Ricordiamo che i comitati di frazione sono organismi di partecipazione su base territoriale, che concorrono all'azione amministrativa con funzioni di proposta, consultazione e vigilanza sull'andamento delle attività del comune nelle rispettive frazioni.
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento