← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado in via Castagna: «E' possibile che nessuno veda e intervenga?»

Redazione

Via Pietro Castagna · Via Cella

Degrado in via Castagna: ogni giorno i residenti hanno davanti agli occhi questa situazione. L'ombrello nelle foto è lì da settembre, poi ci sono i marciapiedi danneggiati e mai sistemati, reti posticce etc. Possibile che nessuno intervenga? E' giusto che i bambini che vanno a scuola o in piscina debbano assistere a questo triste spettacolo? 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • se fosse solo questo , macchine parcheggiate in divieto (strisce pedonali) vedi angolo via Casella ... se fai presente ti rispondono male o solo mi sono fermato 5 minuti .... ok raccogliere ombrello ma non esiste una multa per chi abbandona rifiuti ecc.... e tanto noi paghiamo come dice Totò

  • Dico ok tutto ma cattar su quell'ombrello e buttarlo in un bidone ci voleva meno tempo che far le foto e mandarle al giornale. Ovvio che questo discorso non valga per reti, strade dissestate etc... ma fare qualcosina base invece che lamentarsi anche di robe autonomamente risolvibili in 30 secondi è imbarazzante.

  • penso che e' una vergogna, ma non e' solo questa via ce ne sono tante altre. cosa ci vorrebbe prendere 5 o 6 di quei vigliacchi che scappano dalla loro patria per farsi mantenere, prenderli e fargli pulire la citta' gratuitamente.

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento