rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
La segnalazione dei residenti / Mucinasso

Mucinasso: «Semaforo lampeggiante da un mese, siamo esasperati»

L’impianto semaforico della frazione cittadina, all’incrocio con strada Farnesiana, ancora fuori uso: «Indispensabile per la sicurezza»


A Mucinasso «semaforo lampeggiante da un mese, siamo esasperati». A segnalare nuovamente i problemi all’impianto semaforico collocato all’incrocio tra la strada per San Bonico e strada Farnesiana, alcuni residenti della frazione cittadina. Come mostra l’immagine, scattata questa mattina, il semaforo – “aggiustato” circa un mese fa – è nuovamente fuori uso: «Dopo l’intervento ha funzionato per pochi giorni, poi si è nuovamente fermato, tornando solo lampeggiante».

Un guasto subito segnalato a chi di competenza, spiega un residente, ma a distanza ormai di settimane nulla è cambiato: «Si tratta di una strada molto trafficata e il semaforo si trova in prossimità delle scuole; è indispensabile per la sicurezza, non è possibile dover ancora aspettare».

ARRIVA LA RISPOSTA DELL'AMMINISTRAZIONE - L'assessore alla mobilità Paolo Mancioppi fa sapere che l'intervento di riparazione al semaforo di Mucinasso verrà effettuato nella giornata di giovedì 24 febbrario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mucinasso: «Semaforo lampeggiante da un mese, siamo esasperati»

IlPiacenza è in caricamento