rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
La segnalazione dei residenti / Mucinasso

Mucinasso: «Semaforo lampeggiante da un mese, siamo esasperati»

L’impianto semaforico della frazione cittadina, all’incrocio con strada Farnesiana, ancora fuori uso: «Indispensabile per la sicurezza»


A Mucinasso «semaforo lampeggiante da un mese, siamo esasperati». A segnalare nuovamente i problemi all’impianto semaforico collocato all’incrocio tra la strada per San Bonico e strada Farnesiana, alcuni residenti della frazione cittadina. Come mostra l’immagine, scattata questa mattina, il semaforo – “aggiustato” circa un mese fa – è nuovamente fuori uso: «Dopo l’intervento ha funzionato per pochi giorni, poi si è nuovamente fermato, tornando solo lampeggiante».

Un guasto subito segnalato a chi di competenza, spiega un residente, ma a distanza ormai di settimane nulla è cambiato: «Si tratta di una strada molto trafficata e il semaforo si trova in prossimità delle scuole; è indispensabile per la sicurezza, non è possibile dover ancora aspettare».

ARRIVA LA RISPOSTA DELL'AMMINISTRAZIONE - L'assessore alla mobilità Paolo Mancioppi fa sapere che l'intervento di riparazione al semaforo di Mucinasso verrà effettuato nella giornata di giovedì 24 febbrario. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mucinasso: «Semaforo lampeggiante da un mese, siamo esasperati»

IlPiacenza è in caricamento