← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

«Ogni settimana il lungo Po viene "violentato" da gente incivile»

Redazione

Via Nino Bixio · Argine di Po

Ecco come stamattina, 31 luglio, appariva il lungo Po sotto al ponte, quello che per la giunta Dosi doveva essere più bello di quello di Cremona e dove tutti i week end si radunano comunità "straniere" a fare baldoria, lavare auto, andare sulla pista ciclabile con le auto, dove si fanno decine di grigliate non so fino a che punto regolari e dove le panchine sono state spostate sotto il ponte e non più lungo i vialetti a disposizione dei cittadin. E' giusto così, ormai siamo uno stato allo sbando alla mercè dello straniero come sempre maleducato ed impunito.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di enrico zaffignani
    enrico zaffignani

    l'integrazione: per i ricchi che poi tanto vivono negli eremi dorati o sui laghi svizzeri non c'è problema, manovalanza in nero e competizione sul costo del lavoro al ribasso. per la gente normale trovarsi invasa da migliaia, milioni, di stranieri equivale ad essere sopraffatta e sostituita. loro si prendono tutto quello che in generazioni hanno costruito i nostri avi.

  • Ma le forze dell'ordine cosa stanno a fare?se questi soggetti hanno comportamenti non legali si cacciano a pedate e se si ribellano gli,si,fa passare la voglia.tutti lo sanno che nel fine settimana si radunano per fare casino,tutti meno quelllì che devono controllare

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento