← Tutte le segnalazioni

Altro

«Perché certi automobilisti non rispettano le regole? Si sentono più furbi di altri?»

Redazione

Stradone Farnese · Stradone Farnese

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione che il nostro lettore Paolo B. ha inviato alla redazione.
Abito da anni sullo Stradone Farnese all’incrocio con il Corso. Al di là di ogni polemica sulla nuova viabilità entrata in vigore di recente (ognuno ha le sue opinioni in merito) non si capisce proprio perché certi automobilisti piacentini le regole non siano proprio capaci di rispettarle. C’è sempre chi deve essere più furbo degli altri. Come quelli che spostano i new jersey di plastica installati alle spalle del Dolmen per evitare la svolta a sinistra, provenendo dal Corso, per andare verso via Venturini. Oppure ancora peggio chi approfitta di quel nuovo fazzoletto triangolare di divieto di transito per parcheggiare in una posizione assurda e pericolosa - in mezzo alla strada - la sua auto o il furgone. Pensano forse di essere più furbi degli altri?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Se chi deve controllare non fa il proprio lavoro è cosi ! Il comune dovrebbe prendere provvedimenti ma probabilmente non lo.Ma tanto i cittadini alle prossime elezioni voteranno sempre gli stessi.Se non fosse cosi il Comune il problema se lo farebbe.

  • E scusate e quelli che parcheggiano sulla pista ciclabile sulla destra dello Dolmen andando verso Via Venturini? Sono convinti che quella striscia Guallo/bianca sia un parcheggio?

  • Grazie a chi ha scritto la lettera. Sottoscrivo

  • Scommetto che chi ha scritto questa lamentela ha il garage sotto casa...

  • E' solo questione di buon senso.Basta guardare sull 'argine del Po,davanti alla nino bixio,e lì problemi di parcheggio nn ce ne stanno,ma pur di fare 50 metri a piedi ,si fan frugare nell ano!!!e poi van dentro magari a fare spinning (ma nn era la pesca a spinning?) o al giog dal tenis!Sùt cua !

  • e' la regola del "minutino" ... .."mi sono fermato solo un minutino" ... se ci fosse la certezza della multa irrevocabile non ci sarebbero questi problemi

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento