← Tutte le segnalazioni

Altro

Statale 45, il manto appena asfaltato ha già ceduto. Un pericolo per chi va in moto

Redazione

Queste foto sono state scattate il 26 marzo sulla Statale 45 Valtrebbia, poco prima dello svincolo per Cerignale. Asfaltato da pochi giorni, il manto ha già ceduto. Questo perché i fenomeni hanno gettato quintali di catrame sulla strada vecchia, quindi peso su peso. La conseguenza è che dopo una settimana ha già ceduto. 

Da Rivergaro in su hanno effettuato alcuni rattoppi sempre in questa maniera. Hanno gettato catrame sulla vecchia strada, quindi dove vi erano le cunette, ora vi sono sempre le cunette ma con l'asfalto nuovo. Allucinante. Per noi motociclisti è sempre più pericoloso trascorrere giornate in Valtrebbia. Quintali di catrame su una strada che sta cedendo da anni. Il risultato è che dura qualche giorno e poi crepa di nuovo, ma più velocemente perché c'è nuovo peso sulla strada. No comment.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Non mi riferisco al caso in oggetto ma troppo spesso chi ci amministra è un incompetente. Dobbiamo comunque accontentarci che non sia anche un corrotto.

  • siamo stanchi di essere sgovernati da gente che non vale niente ed incompetenti che fanno solo comparsate televisivie. Onorevoli, sottosegretari, assessori regionali e consiglieri. I problemi vanno risolti alla radice, non solo lavorare di actac.

  • ma governarci abbiamo bisogno di gente seria, sia in regione che al governo e non assessori , consiglieri e onorevoli che fanno solo comparsate televisive e non risolvono i problemi alla radice, siamo abbastanza stanchi di essere presi per i fondelli da questa gente .

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento