rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
publisher partner

Perché lavorare in un’azienda di qualità oggi è importante

Posizioni aperte come consulente commerciale, idraulico, manutentore/assistenza caldaie e promoter nel settore dell’acqua

Il mercato del lavoro, si sa, sta cambiando e notevolmente. Molto spesso non si tratta più di un punto di arrivo bensì di un punto di partenza dove formazione, aggiornamento costante e specializzazione sono i tre punti cardini da sviluppare quotidianamente.

Oggi sarebbe quindi imprudente pensare di svolgere “un lavoro come un altro”. E questa riflessione si ripercuote anche nella scelta del lavoro stesso. Sempre più disoccupati o inoccupati cercano una realtà stabile, seria e professionale dove poter mettere in campo in maniera efficace le loro competenze.

Posizioni aperte per lavorare con Decalacque

Un’occasione unica per avere a che fare con una professione pratica, ma anche per conoscere una realtà importante per un settore come quello del trattamento dell’acqua è quella che propone Decalacque, che ha aperto delle posizioni per consulenti commerciali, idraulici, manutentori e promoter.

Decalacque da oltre 15 anni investe nel settore del trattamento acque ed impianti domestici come addolcitori e depuratori. Successivamente ha deciso di ampliare la propria offerta in altre aree di prodotto quali: impianti di condizionamento, caldaie e solare termico. Oggi, Decalacque opera nelle province di Piacenza, Torino, Parma, Pavia, Lodi, Cremona e Milano.

La missione di Decalacque è quella di intraprendere per ogni singola azione un percorso innovativo alla ricerca dell’eccellenza di prodotto e servizio offerti. Le proposte su misure offerte al cliente sono sintomo di una voglia di anticipare le esigenze dello stesso e fornirgli un’esperienza professionale e indimenticabile.

decalacqueoffrolavoro-2

Come fare per candidarsi

Queste nello specifico i profili ricercati e le sedi:

Consulente commerciale anche prima esperienza: sede di Piacenza (Via Cremona 24/26, 29122 – Piacenza

Consulente commerciale anche prima esperienza: sede di Torino (Via Andrea Sansovino  230/D, 10151 – Torino)

Idraulico Senior: sede di Piacenza (Via Cremona 24/26, 29122 – Piacenza)

Manutentore/Assistenza Caldaie: sede di Piacenza (Via Cremona 24/26, 29122 – Piacenza

Promoter: sede di Piacenza (Via Cremona 24/26, 29122 – Piacenza)

Per candidarsi alle offerte di lavoro si può compilare il form all’interno del sito, nella sezione “Lavora con noi”, oppure inviare una mail a personale@decalacque.com. ? possibile rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro di Decalacque anche visitando la pagina Linkedin dell’azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IlPiacenza è in caricamento