Boxe, al via la stagione invernale per la Salus et Virtus

Sul ring del Palazzetto di Via Alberici saliranno i giovani combattenti del club piacentino per uno spettacolo garantito. Alberti (tecnico del club): «Questa volta non avremo un unico avversario ma arriveranno a Piacenza pugili di diverse zone del nord Italia»

Terminata la stagione estiva, si apre quella invernale per la Salus et Virtus Boxe. Tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Via Fratelli Alberici a Piacenza i ragazzi della Salus et Virtus, del maestro Roberto Alberti, nelle ultime settimane sono rimasti in costante fermento per l'evento di domenica 25 di ottobre. 

Sul ring del Palazzetto di Via Alberici, infatti, saliranno i giovani combattenti del club piacentino per uno spettacolo garantito. «Questa volta non avremo un unico avversario – commenta il tecnico Alberti – ma arriveranno a Piacenza pugili di diverse zone del nord Italia, specialmente dal Piemonte e dalla Lombardia. Un bel banco di prova per i miei ragazzi». 
Non mancherà qualche volto nuovo per una società che è sempre a caccia di nuovi talenti: «In questa riunione abbiamo mescolato un po' le carte. Abbiamo i veterani, su tutti  Marco Battaglia, che a breve potrebbe passare neo-pro, ma anche tante giovani promesse. Basti pensare che in questa occasione saliranno sul ring ben tre esordienti da cui mi aspetto tanto».

L’appuntamento è per le 16 di domenica 25 ottobre, ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Noi non ce l’abbiamo fatta». Dopo 15 anni di attività la trattoria finisce in “svendita”

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Torna su
IlPiacenza è in caricamento