rotate-mobile
Sport

Trionfa il Rebecchi Lupa under 16: sei partite in un giorno solo

Anche le piccole non si smentiscono e portano a casa la vittoria. Sono le atlete del Rebecchi Lupa under 16 che domenica scorsa hanno vinto a Parma il torneo organizzato dalla polisportiva Coop consumatori nord-est di Parma per il 45° anniversario della fondazione

Lupette alla riscossa. Sulla falsariga delle vittoriose atlete del Rebecchi Lupa, le ragazze del Rebecchi under 16, hanno vinto a Parma il torneo organizzato dalla polisportiva Coop consumatori nord-est di Parma per il 45° anniversario della fondazione.

"E' stato un torneo impegnativo", spiega l'allenatore Daniele Conti, "abbiamo disputato sei partite in un giorno con una rosa di sole dieci ragazze. La vittoria è stata una bella soddisfazione, anche perchè in finale abbiamo incontrato il forte Planet Volley Mantova che aveva ben impressionato gli osservatori fin dal primo momento, in particolare per il livello e la potenza delle loro schiacciatrici”.
  Sei partite giocate in un solo giorno  

Alle ragazze è arrivato anche il premio della federazione piacentina per la nettissima vittoria del torneo provinciale under 16 d'eccellenza.

Ecco la formazione della RebecchiLupa vittoriosa a Parma: Michela Zambelli, Alice Pizzasegola (premio individuale miglior giocatrice del torneo), Alice Scapuzzi, Corinna Poggi, Eleonora Quattri, Gemma Bazzoni, Michela Gazzola, Beatrice Galazzi, Iulia Molinari, Erika Benaglia. Allenatore Daniele Conti, vice Paolo Bozzoni, team manager Renato Maggi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfa il Rebecchi Lupa under 16: sei partite in un giorno solo

IlPiacenza è in caricamento