rotate-mobile
Altro

Lo sport piacentino porta regali al reparto di pediatria dell’ospedale

Babbi Natale d’eccezione con atleti del Piacenza, dei Lyons, della Bakery, dell’Assigeco, della Gas Sales, del Piacenza Rugby, del Circolo Scherma Pettorelli e del Piacenza Baseball

Come ogni anno l’associazione William Bottigelli ha portato nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Piacenza sport, solidarietà e una montagna di giochi per i più piccoli. Un appuntamento immancabile che oggi si è rinnovato con grande allegria e tanti, tantissimi doni per strappare un sorriso e dare gioia ai piccoli pazienti ricoverati o che devono sostate al Pronto soccorso pediatrico.

Babbi Natale d’eccezione, oltre ai membri dell’associazione, uno stuolo di sportivi piacentini. Tantissimi atleti del Piacenza con capitan Alessandro Cesarini, dei Lyons con il capitano Lorenzo Maria Bruno, del Piacenza Rugby, della Bakery con la presidente Caterina Zanardi e i cestisti Zakaria El Agbani ed Alessandro Cecchetti, dell’Assigeco con Davide Pascolo e Luca Cesana, della Gas Sales con Simon, del Circolo Scherma Pettorelli e del Piacenza Baseball.

316486403_1288138671986992_2354342655362111161_n-2

Ad accogliere i doni c’erano il direttore del dipartimento materno infantile professor Giacomo Biasucci, il responsabile del Pronto soccorso pediatrico Andrea Cella e le coordinatrici Carlotta Granata ed Eliana Tripolini. Ora i balocchi sono sotto l’albero, ognuno in attesa del suo bimbo. Grazie ancora all’associazione William Bottigelli che con il suo impegno alla solidarietà e l’attenzione alla Azienda Usl di Piacenza aiuta i professionisti a prendersi cura del corpo e dell’anima dei pazienti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sport piacentino porta regali al reparto di pediatria dell’ospedale

IlPiacenza è in caricamento