rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Lyons Piacenza, a Calvisano l’ultima di campionato

Non solo la prima squadra bianconera, finale di stagione anche per l’under 19

Con l’ultimo weekend di aprile si concludono i campionati rugbistici del Top 10 e dell’under 19, con le squadre dei Lyons Piacenza che cercheranno di togliersi le ultime soddisfazioni dell’anno. La prima squadra bianconera di Garcia e Orlandi vuole rifarsi dalle ultime prestazioni incolori ripetendo l’impresa compiuta all’andata, quando il Calvisano uscì sconfitto dal Beltrametti. Stavolta la sfida arriva sul campo dei bresciani, che si sono già assicurati un posto ai playoff e sono anche loro tranquilli. Ci sono gli ingredienti per una sfida divertente e aperta, con calcio d’inizio alle ore 15.00 di domenica.

Partita importantissima per la squadra cadetta, che dopo aver conquistato la vetta della classifica del girone Promozione non può permettersi passi falsi. Domenica alle ore 15.30 c’è la sfida al Rugby Parma 1931 terzo in classifica, con i giovani leoni che scenderanno in campo allo stadio Beltrametti.

Ultima partita della stagione per l’under 19, che sempre domenica cercherà la prima vittoria nel girone Elite ospitando Firenze al campo Savoia alle 13.30. I giovani bianconeri hanno già compiuto un’impresa ottenendo l’accesso al girone Elite, e una vittoria sarebbe il giusto premio a un gruppo che tra mille difficoltà non ha mai smesso di lottare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lyons Piacenza, a Calvisano l’ultima di campionato

IlPiacenza è in caricamento