rotate-mobile
Altro

Torneo di Bettola, oggi è il giorno delle semifinali

Questa sera alle 21 Immergas di Stojkhov e Filipov affronterà Bar Centrale, mentre alle 21:45 l’altra finalista uscirà dalla sfida tra Trattoria Perani e Bar Roma

La seconda e ultima serata dei quarti di finale al torneo in piazza a Bettola, la sua 35° edizione riproposta dopo 4 anni di assenza, prometteva bene. Si era capito dall’entusiasmo con la quale è stata organizzata e i risultati ottenuti, in termini di tasso tecnico, pubblico e attenzione social, ne hanno dato piacevole ed ampia conferma. Nella prima sfida Bar Roma, trascinato da Imprezzabile in mezzo al campo, elimina Acc.Molinelli/Eni Station con i gol di Compaore, Zoumbare e Ali Kone, che vanificano il momentaneo pareggio dei bettolesi a firma di bomber Matteo Cremona. In semifinale Bar Roma sfiderà Trattoria Perani di Maggi e Dametti.

Nell’altro quarto è Bar Centrale a qualificarsi ai danni di MC Cavanna, a cui non basta l’acquisto in attacco di Mattia Scabini, infatti il Centrale passa sul 3-0 grazie ai gol di Giunta e Scotti e alla solidità garantita dai vari Bellocchi, Edo Perani, Fava e Mathieu Carini, che rendono troppo ampio il vantaggio al momento del gol di Cassinelli, che su punizione prova a riaprire la partita. Il quadro è ormai completo e oggi, mercoledì 27 luglio, si disputeranno le due semifinali: alle 21 Immergas di Stojkhov e Filipov affronterà Bar Centrale, mentre alle 21:45 l’altra finalista uscirà dalla sfida tra Trattoria Perani e Bar Roma.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Bettola, oggi è il giorno delle semifinali

IlPiacenza è in caricamento