rotate-mobile
Altro

Torneo di Bettola, tutto apparecchiato per la finalissima

Calcio d'inizio dell'ultimo atto della 35° edizione della manifestazione alle ore 21:45 di domani, sabato 30 luglio

Il torneo in piazza a Bettola ha visto andare in scena le semifinali della competizione. 35°edizione che, dopo quattro anni di assenza, ricolloca il torneo come uno dei più caratteristici e livellati verso l’alto dell’estate calcistica piacentina. Il merito va dato agli organizzatori e volontari, a chi ha composto squadre arricchendole dei maggior interpreti del calcio nostrano e anche alla copertura online dell’evento a 360°, nonché a Erreà quale partner del torneo che ha messo a disposizione per tutte le serate, compresa la prossima finale, gonfiabili gratuiti per i più piccoli. Nelle semifinali Immergas e Bar Roma hanno la meglio su Bar Centrale e Trattoria Perani, con le finali di domani, sabato 30 luglio, che avranno inizio a partire dalle ore 21.

Immergas - Bar Centrale: 6 - 1

Immergas: Scotti Davide, Mitev Igor, Ghigliani Vittorio, Manfroni Luca, Filipov Ivan, Maloberti Simone, Spotti Mattia, Anselmi Lorenzo, Miki Stojkov.

Bar Centrale: Andrea Fava, Andrea Cavanna, Luca Giunta, Edoardo Perani, Hari Jordanov, Gianluca Carini, Alessandro “Tigre” Rebecchi, Matteo Riva, Luca Carisetti.

Marcatori: Stojkov, Stojkov, Stojkov, Filipov, Spotti, Mitev e Giunta (BC).

In campo, nella prima semifinale, Immergas e Bar Centrale con un primo tempo equilibrato che vede Immergas guidata da Filipov e Stojcov ad attaccare e Bar Centrale agire di rimessa che rimane in partita grazie al gran gol al volo di Giunta e alle parate di Fava. Nel secondo tempo si riparte dal risultato di 3 a 1 per Immergas, il copione non cambia ed il Bar Centrale nella seconda parte sbilanciato alla ricerca del gol viene punito ancora con i gol di Spotti, Mitev e da Stojkov che porta a casa il pallone per la tripletta personale e distanzia i concorrenti nella classifica dei capocannonieri. Per il Bar Centrale rimangano i rimpianti per le assenze di Mattew Carini, Scotti e Bellochi che certamente avrebbero aiutato la compagine bettolese. Immergas conferma comunque la sua forza con la quinta vittoria netta e si candida a favorita per la finalissima.

Trattoria Perani - Bar Roma: 2 - 3

Trattoria Perani: Michele Rocca, Daniele Jesini, Mattia Dametti, Nicola Guardiani, Stefano Silva, Matteo Castagnetti, Matteo Del Bianco, Cristian Bonini.

Bar Roma: Giulio Giumini, Tahidou Compaore, Zoumbare Yacouba, Davide Imprezzabile, Issa Bara, Ali Kone, Alessandro Metti, Mohamed Emad Sherie.

Marcatori: Silva e Castagnetti (TP), Imprezzabile, Imprezzabile, Momo Sherie.

Nella seconda semifinale derby della famiglia Poggioli tra il Bar Roma di Antonella e Trattoria Perani dei fratelli Francesco e Filippo. E’ sempre il Bar Roma a portarsi in avanti, prima con Imprezzabile e poi con Momo Sherie. Trattoria Perani trova il pareggio con Silva e Castagnetti. Partita equilibrata fino alla fine quando Imprezzabile, migliore in campo, trova il gol che regala al Bar Roma la finale.

L’appuntamento, ultimo, è per domani, sabato 30 luglio con la finale delle 21:45 tra Immergas e Bar Roma, anticipata alle 21 dalla sfida per il 3°/4° posto tra Bar Centrale e Trattoria Perani. A seguire premiazioni di squadra ed individuali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Bettola, tutto apparecchiato per la finalissima

IlPiacenza è in caricamento