Fiorenzuola nuoto, ancora medaglie per gli atleti di Bernardini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Domenica 18 gennaio 2015, alla nuova e bellissima piscina comunale di Lodi, si è svolta la III Prova provinciale Esordienti A e B, nuova tappa della stagione agonistica di nuoto, dove il Fiorenzuola Nuoto '90 ha schierato i suoi giovanissimi atleti, unitamente a tutti quelli delle società provenienti dalla provincia di Lodi e Pavia.

Matilde Ricorda è salita sul gradino più alto nei 50 stile libero e nei 50 dorso es.B; Federico Gobbo ha conquistato un oro,nei 50 rana es.B, e un bronzo ,nei 100 misti es.B. Argento nei 50 rana es.B per Nicola Fadda. Alessandra Illica Magrini ha fatto suoi i bronzi dei 200 dorso e dei 100 dorso esordienti A .

Matilde Zucchini, tesserata Gam Team,ma allenata dal suo allenatore di sempre,Sergio Bernardini,e da Filippo Franchi per la preparazione atletica,ha conquistato l'oro in tutte le gare a cui ha partecipato:100 farfalla,100 stile libero e 200 rana:in quest'ultima ,in particolare,Matilde ha dato il meglio di sé,migliorando di 5 secondi il suo record personale (2.54.30),ponendosi al vertice della graduatoria regionale di questa disciplina.

Hanno partecipato anche : Giulia Rossi,Gheorg Gnecchi e Sara Raccanelli.

Gli atleti di Bernardini hanno messo in luce anche in questa occasione notevoli progressi tecnici e cronometrici e grande determinazione in gara.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento