rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Fiorenzuola d'Arda

Ancora medaglie per il Fiorenzuola nuoto '90

Domenica 13 gennaio, alla piscina comunale di Pavia, si è svolta la terza Prova provinciale Esordienti A e B, nuova tappa della stagione agonistica di nuoto, dove il Fiorenzuola Nuoto '90 ha schierato i suoi giovanissimi atleti. Anche in questa occasione la società della Val d'Arda ha colto numerosi podi, pur schierando un numero ridottissimo di atleti

Domenica 13 gennaio, alla piscina comunale di Pavia, si è svolta la terza Prova provinciale Esordienti A e B,nuova tappa della stagione agonistica di nuoto, dove il Fiorenzuola Nuoto '90 ha schierato i suoi giovanissimi atleti, unitamente a tutti quelli delle società provenienti dalla provincia di Lodi e Pavia. Anche in questa occasione la società della Val d'Arda ha colto numerosi podi, pur schierando un numero ridottissimo di atleti.

Matilde Zucchini ha fatto l'en plein, aggiudicandosi tutte le gare a cui ha partecipato ( 400 stile libero,100 dorso, 100 stile libero es.B ). Alice Mantovani ha vinto un oro nei 50 farfalla e due argenti nei 400 e 100 stile libero esordienti B. Alessandra Illica Magrini ha fatto suoi i bronzi dei 50 farfalla e dei 100 dorso esordienti B. Luca Tirelli (esordiente B)è arrivato terzo nei 100 e 400 stile libero.Si sono piazzati quarti,per pochissimi centesimi lontani dal podio,Filippo Marchi (400 stile e 100 dorso),Arianna Bricconi (200 stile) e Gaia Cattadori (100 dorso). Hanno partecipato anche : Emma Passera, Mattia Piano e Agata Mulazzi. Gli atleti del Fiorenzuola hanno messo in luce anche in questa occasione notevoli progressi tecnici e cronometrici e grande determinazione in gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora medaglie per il Fiorenzuola nuoto '90

IlPiacenza è in caricamento