rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Angiolini è la nuova guardia del Copra TTP

Da ieri, Alberto Angiolini è la nuova guardia del Copra TTP Piacenza. Scenderà in campo con l'UCP a partire dal prossimo campionato. Prenderà il posto di Andrea Bianchi, trasferitosi al Legnano

Angiolini, classe ’73, ha disputato l’ultima stagione a Como (B dilettanti, prossima avversaria dei biancorossi) con una media di oltre 17 punti a partita. Da ieri, è ufficialmente in organico al Copra TTP Piacenza.

Giocatore di grande esperienza e di qualità indiscusse. Il General Manager di UCP, Luigi Stecconi: “E' un gran difensore, un agonista, una sicurezza. Angiolini per la categoria è una forte garanzia, il giocatore di cui avevamo bisogno dopo la partenza di Bianchi”.

Angiolini, che prende quindi il posto di Andrea Bianchi (che ha firmato per Legnano), è il primo nuovo tassello di una UCP 2009-2010, che potrà contare anche sugli appena riconfermati Francesco Degli Agosti, Alessandro Mambretti, Paolo Coccoli, Simone Putignano oltre a coach Paolo Piazza, autentico timoniere della storica scorsa stagione biancorossa. La società è all’opera, per completare il roster.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angiolini è la nuova guardia del Copra TTP

IlPiacenza è in caricamento