rotate-mobile
Sport

Arriva la Pomì Casalmaggiore: la Rebecchi Nordmeccanica difende l'imbattibilità in campionato

Reduce dalla doppia vittoria contro Urbino in campionato e Stella Rossa Belgrado in Champions League, la Rebecchi Nordmeccanica difende la sua imbattibilità in serie A1 di fronte alla Pomì Casalmaggiore il 3 novembre alle 18 al Palabanca

Reduce dalla doppia vittoria contro Urbino in campionato e Stella Rossa Belgrado in Champions League, la Rebecchi Nordmeccanica difende la sua imbattibilità in serie A1 di fronte alla Pomì Casalmaggiore.

L'appuntamento è per domani alle 18 al Palabanca, quando comincerà una partita in cui la squadra di Caprara cercherà di chiudere col sorriso questo mini ciclo di incontri ravvicinati, tra impegni in Italia e in Europa. Dopo, infatti, per più di due settimane non ci saranno più impegni ufficiali per le biancoblù, che torneranno in campo mercoledì 20 novembre a Frosinone per il campionato.

La prima vittoria in assoluto in Champions League ha sollevato un grande entusiasmo in tutto il gruppo. Ma immediatamente dopo il successo sulla formazione serba, la Rebecchi Nordmeccanica ha cominciato a concentrarsi su un impegno - quello di domani - che presenta diverse insidie. Arbitreranno l'incontro Daniele Rapisarda e Daniele Zucca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Pomì Casalmaggiore: la Rebecchi Nordmeccanica difende l'imbattibilità in campionato

IlPiacenza è in caricamento