rotate-mobile
Sport

Asd Calcio Carpaneto, altri tre passi verso la vittoria finale

Grazie all’1-0 sul campo del Busseto i ragazzi di Paganini consolidano il primato nel girone B di Seconda categoria

Un gol di Perazzi in avvio di partita regala tre punti d’oro al Carpaneto, che compie un altro passo verso la promozione in Prima categoria. Sul temibile campo di Busseto, la squadra di Paganini ha conquistato l’intera posta in palio iniziando al meglio il match, con Perazzi al segno al 4’ con una velenosa conclusione che ha sorpreso il portiere locale. Prima dell’intervallo, il Busseto ha sfiorato in due occasioni il pareggio con Rizzo, ma prima il palo e poi Negri hanno salvato il risultato. Nella ripresa, i parmensi hanno spinto sull’acceleratore, ma non sono riusciti a far gol, mentre il Carpaneto ha sfiorato ripetutamente il raddoppio con Baldanti e Uttini.
 
BUSSETO-CARPANETO 0-1
BUSSETO: Pinardi, Serventi, Cremona, Fassa (55’ Bignotti), Pomati, Daparma, Arda (70’ Bisagni), Chiusa, Rizzo, Conti, Bulgarani G. (75’ Tallarita). All.: Bulgarani R.
CARPANETO: Negri, Tondelli, Castignetti, Gorrini, Carini, Aquino (55’ Anelli), Perazzi (30’ Galazzi), Gandina, Baldanti, Dossena, Casarola (60’ Uttini). All.: Paganini
ARBITRO: Dosi di Piacenza
RETE: 4’ Perazzi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Calcio Carpaneto, altri tre passi verso la vittoria finale

IlPiacenza è in caricamento