rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino

Asd Calcio Carpaneto, arriva il secondo colpo di mercato: in attacco c’è Luca Rosi

Dopo il centrocampista Davide Russolillo, in biancazzurro arriva un altro ex Fiorenzuola. La punta, classe 1988, è reduce dalla stagione in Prima categoria con il Vigolo

Secondo colpo di mercato per l’Asd Calcio Carpaneto, neopromossa in Prima categoria ma determinata a ben figurare anche nel nuovo palcoscenico.
Dopo aver confermato il tecnico Riccardo Paganini e aver ingaggiato il centrocampista Davide Russolillo, la società del presidente Giuseppe Rossetti ha messo a segno un altro colpo di mercato, questa volta riguardante l’attacco. A vestire la casacca biancazzurra, infatti, sarà Luca Rosi, classe 1988 ed ex Fiorenzuola. Rosi è reduce dalla stagione in Prima categoria con il Vigolo, mentre in precedenza ha vestito per sette anni la maglia del Fiorenzuola arrivando a debuttare in serie D, oltre a militare nel Fidenza e nel San Nicolò.  A Carpaneto Luca ritroverà l’amico Davide Russolillo, che ha conosciuto nell’esperienza con la maglia rossonera.
“Il presidente Rossetti – spiega Rosi – mi ha illustrato i programmi e le intenzioni della società e ho capito che c’erano tutte le premesse per far bene e per star bene qui. Inoltre, conosco Elio (Bravi, direttore generale), che è una persona fantastica”.
Passo dopo passo, sta prendendo forma la nuova rosa dell’Asd Calcio Carpaneto, che non ha intenzione di rimanere dietro le quinte in Prima categoria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Calcio Carpaneto, arriva il secondo colpo di mercato: in attacco c’è Luca Rosi

IlPiacenza è in caricamento