rotate-mobile
Sport

Bakery, parla Chiara Brigati: «Il gruppo è affiatato e pronto alle sfide»

Volley femminile B2, prosegue la preparazione delle ragazze di coach Corraro. La schiacciatrice: «Quest'anno affronteremo un campionato diverso da quello della passata stagione, sarà più impegnativo per tutte ma c'è tanta voglia di centrare gli obiettivi»

Continua la preparazione della Bakery Volley in previsione dell’imminente inizio della Coppa Italia. Tanto lavoro da parte delle ragazze di coach Corraro; palestra, atletica e primi lavori con il pallone e il tutto con gran ritmo ma soprattutto tanta voglia di far bene e trovarsi pronte per i primi impegni ufficiali. Una su tutte è la schiacciatrice Chiara Brigati reduce dal brutto infortunio proprio di un anno fa.

«L’infortunio dell’anno scorso è stato un duro colpo da digerire - afferma - Passare un anno in panchina a vedere le compagne giocare, senza poter far nulla per aiutarle nei momenti difficili è stata molto dura. Ora mi sto allenando regolarmente senza accusare alcun tipo di dolore; voglio recuperare il tempo perduto, allenarmi e lavorare duro insieme alle mie compagne». Poi aggiunge: «Quest’anno affronteremo un campionato diverso da quello della passata stagione, sarà più impegnativo per tutte ma c’è tanta voglia di centrare gli obiettivi. Anche se sono passate solo due settimane di preparazione si è già formato un bel gruppo e penso che ci toglieremo tante soddisfazioni. Sono molto fiduciosa in merito e non vediamo l’ora di disputare la prima partita di esordio».

Ecco il calendario delle gare:

-20/09/12  ore 21.00  Fiorenzuola Via Boiardi  Pavidea Selta Fiorenzuola – Bakery Volley
-22/09/12  ore 18.30  Gossolengo Via Losi  Bakery Volley – Games Lodi
-29/09/12  ore 21.00 S.Martino in Strada Via Mattei  Games Lodi – Bakery Volley
-04/10/12  ore 20.30  Piacenza  L.go Anguissola – Zona Stadio   Bakery Volley – Pavidea Selta Fiorenzuola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery, parla Chiara Brigati: «Il gruppo è affiatato e pronto alle sfide»

IlPiacenza è in caricamento