rotate-mobile
Sport

La Bakery Volley sorride in Coppa Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Parte bene l’avventura in Coppa Italia della Bakery Volley Piacenza. Le ragazze di Franco Corraro hanno sbancato il palazzetto di Telegate (BG), superando con un netto 3-0 la rappresentativa di B1 della Foppapedretti, con i parziali di 25-21; 25-12; 25-18.
Un’altra prova importante, che rimarca la parabola di costante crescita di questa formazione, che aveva già dato ottimi segnali in tutto il precampionato. La gara, controllata dall’inizio alla fine dalle biancorosse, ha visto incidere in particolare Manuela Secolo, miglior giocatrice dell’incontro.  La formazione piacentina ha comunque potuto contare su una prestazione sopra le righe sia delle centrali, che delle attaccanti di posto 4. I prossimi impegni ufficiali di Nicolini e compagne sono previsti per mercoledì 2 e sabato 5 ottobre, quando le biancorosse affronteranno in sequenza al Palanguissola  prima la Junior Casale, poi di nuovo la Foppapedretti: i due match sono validi per la Coppa Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery Volley sorride in Coppa Italia

IlPiacenza è in caricamento