rotate-mobile
Sport

Baseball, Codogno vince il primo indoor della stagione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il torneo indoor che apriva, a Carpaneto, la stagione invernale del baseball giovanile ha visto la vittoria del Codogno. Si trattava di un quadrangolare imperniato su di un girone all’italiana che oltre che i lodigiani comprendeva Bollate, Piacenza e Sannazzaro dè Burgondi, finite poi in quest’ordine. I giovani del Piacenza hanno raccolto una vittoria ( 16-4) sul Sannazzaro e due sconfitte contro Codogno (13-2) e Bollate (10-1). Particolarmente acceso l’ultimo incontro della giornata, rivelatosi decisivo per l’assegnazione della vittoria, che ha visto Bollate resistere a lungo prima di soccombere di misura al Codogno (8-6). La rosa del Piacenza era composta da Albasi, Bardugoni, Bassi Cendra, Berretta, Bruschi, Casana, Martini, Mitrik, Ferrari, Piccinelli, Testuggine, Sanna, Scrivani,  Travaini e Uccelli.

In mattinata si era disputato un triangolare under 8 di minibaseball vinto dagli Old Rags Lodi davanti a Piacenza e Codogno terminato ex-aequo visto il pari scaturito dal loro scontro diretto. Prossimo appuntamento al palazzetto di Carpaneto domenica 14 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, Codogno vince il primo indoor della stagione

IlPiacenza è in caricamento