rotate-mobile
Sport

Baseball, Euroacque pensa alla Coppa Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza


Accantonata in campionato ogni velleità di play-off , l'Euroacque impegna tutte le sue energie sul fronte Coppa Italia. Domenica al De Benedetti, in turno unico ad eliminazione diretta, vanno in scena gli ottavi di finale e per i biancorossi non sarà una passeggiata. L'urna del sorteggio ha riservato loro l'avversario peggiore ossia i Grizzlies Torino che nel girone piemontese la stanno facendo da padroni con un cammino che non conosce sconfitte. Una squadra giovane ma a quanto pare già molto affidabile che, se non fosse per un ripescaggio negato, ambiva già a confrontarsi in serie B. Arriva agli ottavi dopo aver eliminato Juve 98 Torino e Old Kings Castellamonte nelle prima fase ed il Fossano nei sedicesimi. Piacenza invece è arrivata fin qui eliminando nell'ordine Milano e Blue Sox Alessandria. Uno spareggio che si spera più equilibrato di quanto i pronostici non vogliano in quanto obiettivamente, seppur penalizzati dal fattore campo, i torinesi si presentano meglio sulla carta di un Piacenza che avrà bisogno di una delle sue giornate migliori per sovvertire la situazione. La vincente affronterà nei quarti la vincente di Bovisio Masciago-Altopiano Seveso. 
Ultima giornata per le giovanili con i Cadetti U16 a Parma contro l'Oltretorrente ed i Ragazzi al Montesissa contro Sala Baganza.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, Euroacque pensa alla Coppa Italia

IlPiacenza è in caricamento