rotate-mobile
Sport

Baseball, Euroacque recupera contro l'Ares Milano

L'Euroacque recupera giovedì (inizio 15,30) la partita contro l'Ares Milano rinviata lo scorso primo maggio causa l'impraticabilità del De Benedetti

L'Euroacque recupera giovedì (inizio 15,30) la partita contro l'Ares Milano rinviata lo scorso primo maggio causa l'impraticabilità del De Benedetti. I biancorossi veleggiano al secondo posto nel girone forti di quattro vittorie consecutive nell'ultimo mese. La vitalità e la forza dimostrate fanno ormai della squadra di Nibaldo Acosta l'avversaria designata dell'imbattuta capolista Old Rags Lodi. Purtroppo per i nostri pesa la sconfitta patita nello scontro diretto che li costringe a non potersi più permettere il benché minimo passo falso. Anche contro l'Ares si punta al bottino pieno per non perdere contatto con Lodi ed al contempo allargare ancora di più il margine di vantaggio sul resto della classifica. L'Ares infatti segue il Piacenza al terzo posto staccato di due partite ed un ulteriore sconfitta lo toglierebbe definitivamente dai giochi rendendo la lotta per il primato un affare privato tra Euroacque e Old Rags. Un recupero importante quindi per mettere in cassaforte la piazza d'onore e continuare a sperare in qualcosa di ancora meglio. Nonostante la collocazione infrasettimanale Acosta potrebbe confermare partente sul monte Andrea Scorsoglio, grande mattatore a Sannazzaro, anche perché poi domenica il Piacenza osserverà un turno di riposo. Per il resto della formazione non ci sarà invece che l'imbarazzo della scelta in quanto tutti stanno bene ed in più di un'occasione buona parte della rosa è stata ruotata in campo nell'arco dei nove innings. 

CLASSIFICA: Old Rags Lodi 1000 (4-4-0) Piacenza 800 (5-4-1), Ares Milano 667 (3-2-1), Milano 333 (3-1-2) Genova Rookies 250 (4-1-3), Sannazzaro dè Burgondi 167 (6-1-5).   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, Euroacque recupera contro l'Ares Milano

IlPiacenza è in caricamento