rotate-mobile
Sport

Baseball, gli under 12 vincono a Parma il settimo memorial Mallozzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Solo soddisfazioni nell'ultimo fine settimana per le giovanili dell'Euroacque Baseball. Sugli scudi la compagine Under12 che, bissando la vittoria ottenuta l'anno scorso, si è aggiudicata a Parma il 7° Memorial Erasmo Mallozzi. Si trattava di un quadrangolare che i biancorossi hanno aperto con la netta vittoria in semifinale sul Reggio Emilia (10-0). Nell'altra semifinale gli Junior Braves Parma battevano nel derby parmense i padroni di casa del Parma 2001. Finalissima quindi tra Euroacque e Junior Braves e per i piacentini ancora una larga vittoria stavolta per 10-2.  Da segnalare l'esordio agonistico del giovanissimo Tommaso Gherardi, proveniente dal minibaseball. Con lui gli altri protagonisti del successo sono stati Bruschi, Sanna S., Ferrari, Albasi, Piccinelli, Bardugoni, Travaini, Scrivani, Bassicendra e Berretta.

Buona anche la prova dei Cadetti U16 che al De Benedetti hanno sconfitto l'Oltretorrente Parma 8-0 guadagnando così il secondo posto nel girone di Coppa Regione con 2 vittorie ed una sconfitta. Contro l'Oltre partita sullo 0-0 fino a tutto al terzo inning quando poi i padroni di casa centravano due attacchi consecutivi da 4 punti che decidevano il match. Questa la formazione: Naccarela, Cervini (Imberti), Minoia, Caluisi, Bosi, Casana (Molina), Gambini, Lambri (Sanna L.), Bianchi.

Domenica ultimo impegno della stagione giovanile 2015 con un quadrangolare Allievi U14 sul diamante Montesissa con Colorno, Old Rags Lodi, Cernusco sul Naviglio e Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, gli under 12 vincono a Parma il settimo memorial Mallozzi

IlPiacenza è in caricamento