rotate-mobile
Sport

Baseball, l'Euroacqua prosegue l'intergirone a Saronno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza


Dopo aver brillantemente superato il turno in Coppa Italia, l'Euroacque si rimette in corsa in campionato ed affronta a Saronno (VA) il penultimo turno d'intergirone. Ai biancorossi serve una vittoria per non perdere di vista il vertice del girone e sperare di agganciare almeno il Milano al secondo posto. In testa gli Old Rags non perdono colpi anche se i lodigiani hanno dovuto abbandonare la Coppa in anticipo dopo la sconfitta contro Bovisio. Ma in campionato la musica sembra essere diversa e per ora i giallo-verdi sembrano davvero imprendibili per Piacenza. La squadra di Perdomo sembra aver ripreso vigore dopo un periodo di appannamento e terminare in crescendo l'intergirone potrebbe rappresentare un buon viatico al successivo girone di ritorno.
Queste le partite della giornata: Rajo Rho-Bovisio, Cernusco S.N.-Milano, Malnate-Old Rags, Saronno-Piacenza e Seveso-Sannazzaro.
Classifica del girone B: Old Rags 1000 (7-7-0), Milano 857 (7-6-1), Piacenza 571 (7-4-3), Rajo 428 ( 7-3-4), Sannazzaro 0 (7-0-7).   
Settore giovanile: Cadetti U16 in casa contro Modena, Allievi U14 in casa contro Seveso e Ragazzi U12 a Reggio Emilia per un week-end che potrebbe ancora riservare molte soddisfazioni e consentire alle squadre biancorosse di restare nelle posizioni migliori della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, l'Euroacqua prosegue l'intergirone a Saronno

IlPiacenza è in caricamento