rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Baseball, l'Euroacque batte il Sannazzaro ed è seconda

Le vittorie consecutive arrivano a tre con quella per manifesta superiorità sul Sannazzaro dè Burgondi e per l'Euroacque adesso il secondo posto è ancora più solido

SANNAZZARO    1-1-0-0-0-0-0     2

EUROACQUE      3-5-5-0-0-4-R  17

Formazione: Rossi D. ss, Carsana es, Anelli ec, Calderon 1b (Lambri), Gambini ric, Pinoia dh (Bosi), Agosti 2b, Borlini 3b (Casaroli), Naccarella ed. Lanciatori: Macak ( rl5 bv2 k6 bb1 pgl 2), Rossi M. (rl1 bv1 k1 bb0 pgl0), Anelli (rl1 bv0 k3 bb1 pgl0). All.: Acosta.

Le vittorie consecutive arrivano a tre con quella per manifesta superiorità sul Sannazzaro dè Burgondi e per l'Euroacque adesso il secondo posto è ancora più solido. I biancorossi non lasciano scampo ai pavesi che non entrano mai in partita e non vanno oltre i due punti segnati in apertura di match. Altra cosa l'attacco piacentino, subito aggressivo con 13 punti nei primi tre innings e 12 battute valide in totale. Una superiorità alla lunga imbarazzante che alla fine ha avuto come logico epilogo la sospensione anticipata al 7° inning. Al 1° inning 3 punti figli dei singoli di Rossi e Gambini e del triplo di Calderon. Al 2° 5 punti con ancora tre valide di Naccarella, Anelli e Gambini. Al 3° altri 5 punti per i singoli di Naccarella e Rossi ma anche i troppi errori sannazzaresi. Il resto è solo accademia in attesa della fine. Pitcher vincente Macak, che per una domenica ha tenuto a riposo l'abituale partente Scorsoglio e per 5 inning è stato vero padrone del diamante. Con questa vittoria il futuro comincia a farsi intrigante per un'Euroacque che sembra voler perdere di mira la capolista Lodi. Un braccio di ferro che si annuncia strenuo e che probabilmente esprimerà un verdetto solo dopo il secondo scontro diretto in programma tra meno di un mese al De Benedetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, l'Euroacque batte il Sannazzaro ed è seconda

IlPiacenza è in caricamento