rotate-mobile
Sport

Baseball, l’Euroacque in terra ligure per confermarsi

La vittoria sul Milano ha rinfrancato l’Euroacque che domenica cerca conferme in trasferta sul diamante dei Genova Rookies

La vittoria sul Milano ha rinfrancato l’Euroacque che domenica cerca conferme in trasferta sul diamante dei Genova Rookies. E’ bastata una vittoria per rendere interessante la classifica dei biancorossi che ora sono chiamati a ribadire i progressi mostrati domenica scorsa. Acosta potrà disporre dell’intera rosa con Scorsoglio solito affidabile lanciatore partente ed anche per questo il Genova appare un avversario certamente alla portata. E’ all’esordio in serie C e finora, in tre partite, ha colto un successo a spese del fanalino di coda Sannazzaro. Le sconfitte però sono state di misura a riprova di una combattività che bisognerà cercare di frenare sul nascere per non rendere l’impegno più duro di quello che è. Attualmente la classifica è condotta, senza sorprese, dagli Old Rags Lodi e dall’Ares Milano, entrambi imbattuti con due vittorie. Sono tallonati da Milano e Piacenza (un successo ed una sconfitta a testa) mentre Genova, come detto un successo in tre partite, e Sannazzaro, ancora a secco, sembrano già arrancare. Il turno si presenta interessante in quanto le capoliste riposano e potrebbero insidiate dalle dirette inseguitrici  alle prese con ostacioli abbordabili in quanto anche Milano non rischierà più di tanto a Sannazzaro dè Burgondi.

Nelle giovanili sabato pomeriggio i Ragazzi U12 giocano a Parma contro l’Oltretorrente. Domenica poi gli Allievi U14 ospitano al Montesissa il Bollate ( doppio incontro a partire dalle 10)mentre la rappresentativa Minibaseball U8 disputerà a Codogno un torneo contro i padroni di casa ed il Lodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, l’Euroacque in terra ligure per confermarsi

IlPiacenza è in caricamento