Baseball, ultima trasferta per l'Euroacque

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Penultima giornata ed ultima trasferta per l’Euroacque che domenica ad Assago (MI) alle 15,30 è ospite del Rajo. Turno per nulla interlocutorio, anche se nel girone il verdetto più importante è stato emesso con gli Old Rags Lodi sicuri dei play-off. Il Piacenza dal canto suo insegue l’ottavo successo stagionale che gli darebbe la certezza del terzo posto ma soprattutto gli consentirebbe di tenere vive le speranze di agguantare la piazza d’onore. Pur con qualche assenza i biancorossi partono con le carte in regola per espugnare il diamante milanese confermando così la superiorità emersa anche all’andata e non è escluso che anche domenica ci sia spazio per l’esordio in prima squadra di qualche promessa del vivaio. Altri due punti, dopo quelli ottenuti sul velluto a spese del fanalino Sannazzaro dè Burgondi, renderebbero interessante il match finale di domenica prossima al De Benedetti quando la sfida con Milano rappresenterebbe un vero e proprio spareggio per il secondo posto. Sfumati i play-off per lo meno il finale di campionato dell’Euroacque si manterrebbe comunque vivo ed incerto.

Queste le partite della domenica: Sannazzaro-Milano e Rajo-Piacenza. Riposano gli Old Rags Lodi. CLASSIFICA: Old Rags Lodi 1000 (11-11-0), Milano 818 ( 11-9-2), Piacenza 636 (11-7-4), Rajo 454 (11-5-6), Sannazzaro 0 (11-0-11).       

Torna su
IlPiacenza è in caricamento