rotate-mobile
Sport

Basket B: Morpho è il nuovo sponsor dei biancorossi

Presentato ieri in conferenza stampa il nuovo sponsor di UCP: si chiama Morpho e insieme a Copra e Banca di Piacenza sosterrà la squadra nella prossima stagione. Ma si cercano nuovi finanziatori. L'invito di Molinaroli: “lo sport è la forma di pubblicità più economica”

“Il 15 settembre l’Unione Cestistica Piacentina diventerà una Srl alla quale aderirà in qualità di socio anche Dimensione Sport”. È quanto annunciato ieri da Augusto Bottioni presidente dell’UCP – Unione Cestistica Piacentina - alla conferenza stampa presso la Morpho di via Emilia Pavese per annunciare il nome della squadra.

“Morpho è lo sponsor ufficiale insieme a Copra” afferma coach Piazza. Poi prosegue: “l’obiettivo di quest’anno è di migliorare il risultato per conseguire la vittoria del campionato. Ringrazio davvero tanto Copra per averci rinnovato la fiducia. Un altro sponsor che ci ha dato fiducia e continua a darcene è la Banca di Piacenza, che ringrazio vivamente”.

Risponde Pietro Boselli, direttore della filiale di via Mazzini: “la Banca di Piacenza vuole da sempre più fiducia a Copra, anche perché vogliamo stare vicini alle risorse della terra piacentina”.
  Lo sport è la forma di pubblicità più economica  

E in questo caso le risorse della terra piacentina passano proprio attraverso lo sport. Ne è convinto anche Guido Molinaroli, direttore generale della Copra: “Quello che ci fa conoscere nel mondo è proprio lo sport”. Poi si è parlato di possibili nuove sponsorizzazioni alla squadra dei record.

Molte le aziende del piacentino che non hanno sofferto particolarmente questo momento di crisi e che ci si aspetta si facciano avanti dando dando fiducia alle società sportive, dichiara Gianni Rispoli di Morpho. “Lo sport è la forma di pubblicità più economica” sottolinea Molinaroli.

Infine, una rapida occhiata al mercato e le parole di coach Paolo Piazza: “Gamba è confermato. Per quanto riguarda Boni, il problema è legato a una situazione personale. Mi aspetto che a settembre ci sia anche lui”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket B: Morpho è il nuovo sponsor dei biancorossi

IlPiacenza è in caricamento