Basket, Bottioni e Verri al raduno della Nazionale maschile 3 vs 3 Senior

Il playmaker Riccardo Bottioni, attualmente in forza al Globo Service Campli e la guardia Patrizio Verri, del Piacenza Basket Club, sono stati convocati dalla Federazione Italiana Pallacanestro per partecipare al raduno in programma a Rimini dal 4 al 6 marzo 2016

Nelle foto, Bottioni e Verri durante alcuni tornei

Riccardo Bottioni e Patrizio Verri-2Ci saranno anche due piacenti al raduno della Nazionale maschile di basket 3 contro 3 Senior.

Il playmaker Riccardo Bottioni, attualmente in forza al Globo Service Campli e la guardia Patrizio Verri, del Piacenza Basket Club, sono stati convocati  dalla Federazione Italiana Pallacanestro per partecipare al raduno in programma a Rimini dal 4 al 6 marzo 2016.

L’allenamento collegiale è in previsione e preparazione di una serie di appuntamenti internazionali che la nazionale si troverà ad affrontare questa estate nell’ambito delle manifestazioni di Streetball organizzate da FIBA.

Nel ranking Italiano della specialità i due giocatori occupano rispettivamente il terzo ed i primo posto. Lo scorso anno, dopo aver vinto il titolo italiano, i due hanno disputato la finale Europea di 3 contro 3, in rappresentanza dell’Italia, a Praga, nella storica piazza Venceslao.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Noi non ce l’abbiamo fatta». Dopo 15 anni di attività la trattoria finisce in “svendita”

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Torna su
IlPiacenza è in caricamento