rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Per Bakery e Assigeco la parola chiave è equilibrio

Entrambe sono 1-1 nella rispettiva serie. I biancorossi vogliono mettere la freccia, i rossoblu riprendersi il fattore campo

Serve equilibrio, sia per la Bakery impegnata nella lotta salvezza contro la Stella Azzurra Roma, sia per l’Assigeco che sta disputando i playoff. I biancorossi di coach Federico Campanella giocheranno questa sera gara tre dei playout. Palla a due alle ore 19:30 al palazzetto di Frosinone, con la ferma volontà di vincere e passare in vantaggio nella serie. Il tecnico è stato chiaro in conferenza stampa, ovvero la sua Bakery non è una squadra di fenomeni dopo la netta vittoria di martedì, ma neppure fatta di giocatori scarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa. Per questo nessun tipo di esaltazione ma equilibrio, appunto, in vista dell’impegno di questa sera che potrebbe essere già decisivo per indirizzare le sorti del confronto.

Sempre questa sera alla Bondi Arena di Ferrara, alle ore 20:30, l’Assigeco scenderà in campo per un match anch’esso dai risvolti fondamentali. Dopo la netta affermazione in gara uno, i rossoblu sono caduti in casa martedì sera complice un finale di partita giocato purtroppo con poca lucidità. La missione degli uomini di coach Stefano Salieri, adesso, è quella di riuscire a riprendersi quantomeno il fattore campo, e vincere già la prossima gara significherebbe tantissimo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Bakery e Assigeco la parola chiave è equilibrio

IlPiacenza è in caricamento