Basket

Bakery Piacenza, tutto pronto per la sfida contro Treviglio. Campanella: "Test importante"

La Bakery si appresta ad affrontare l'ultima gara del girone di Supercoppa

Poche ore alla terza sfida di Supercoppa di Serie A2 targata Old Wild West, la Bakery Piacenza è attesa in casa della Blu Basket Treviglio. Il match è in programma domani 19 settembre al “PalaFacchetti” alle ore 18:30. Per i biancorossi sarà quindi una partita impegnativa dove sarà necessaria un’ottima performance di squadra. Coach Campanella: “ Treviglio sarà un'altro test importante, giocheremo contro una squadra molto forte, e sfrutteremo al meglio questa opportunità per migliorare tutti gli aspetti che stiamo costruendo tutti i giorni sul campo.”

Bakery, ecco Treviglio

La società bergamasca affidata alla gestione di coach Michele Carrea, ha nel suo roster importanti giocatori per la categoria e affiderà  le chiavi del gioco all’italo-dominicano Yancarlos Rodriguez. La guardia titolare sarà il robusto Giddy Potts. Nel ruolo di ala la Bakery si troverà ad affrontare Davide Reati, e il classe 2000 Federico Miaschi. Giocatore di altissimo livello e di lusso per la categoria è il veterano Brian Sacchetti, per 13 stagioni in LBA, dove vanta un passato importante e di grandi soddisfazioni. Ad impensierire il cinque biancorosso, Anthony morse, sarà invece l’altro americano, il centro Wayne Langston,  lo scorso anno in forza all'Urania Milano con oltre 16 punti e 6 rimbalzi di media. Dalla panchina coach Carrea può contare su altre due pedine affidabili come i lunghi Ursolo D’Almeida e l’italo-moldavo Ion Lupusor.
L'ingresso al PalaFacchetti di Treviglio sarà gratuito e consentito solo ai possessori di Green Pass in corso di validità o di certificazione di tampone negativo nelle ultime 48 ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery Piacenza, tutto pronto per la sfida contro Treviglio. Campanella: "Test importante"

IlPiacenza è in caricamento