rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

La Pall. Fiorenzuola mette paura alla capolista Cividale

Altra ottima prestazione dei gialloblu di coach Gianluigi Galetti che subiscono il sorpasso nel finale di partita

CIVIDALE-PALL. FIORENZUOLA 82-73

PARZIALI: 19-26; 34-40; 53-61.

CIVIDALE: Chiera 15, Rota 14, Ohenhen 14, Battistini 10, Miani 10, Paesano 9, Cassese 5, Frassineti 5, Urbanetti, Micalich. All. Pillastrini.

PALL. FIORENZUOLA: Bracci, Rubbini 15, Alibegovic 10, Livelli, Avonto, Filippini 15, De Zardo 17, Bussolo, Ricci 16, Jovanovic. All. Galetti.

Coach Galetti era convinto che nonostante le difficoltà i suoi giocatori avrebbe affrontato con concentrazione e determinazione il proibitivo match sul campo della capolistica del girone B del campionato di serie B Cividale. E infatti, le intenzioni della vigilia non sono poi state smentite al PalaGesteco dove i gialloblu hanno messo paura alla formazioni di coach Pillastrini. In vantaggio sin dalla palla a due, i gialloblu hanno messo di nuovo in mostra un'ottima solidità di squadra, con un avvio piuttosto fulmineo. Poi hanno controllato e resistito ai ritorni degli avversari che, purtroppo, allo striscione degli ultimi 2' di gioco hanno compiuto il sorpasso e poi addirittura l'allungo per rimettere a posto quello che poteva essere il pronostico d'inizio incontro. Gli uomini di coach Galetti ritornano a casa con zero punti in tasca, ma possono essere sicuramente soddisfatti dell'ennessima prestazione confezionata, che decreta ancora una volta di quanto meritino un posto ai playoff. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pall. Fiorenzuola mette paura alla capolista Cividale

IlPiacenza è in caricamento