Venerdì, 19 Luglio 2024
Basket

Ricci rinnova con la Pall. Fiorenzuola che si trasferisce a Castell’Arquato

L'ala grande ha firmato un nuovo biennale. Con il PalaMagni non omologato per la serie B ci si sposterà nel palazzetto in provincia

Riparte a piccoli passi nel programmare la prossima stagione agonistica anche la Pall. Fiorenzuola, che sarà alle prese con un campionato di serie B che con la nuova riforma diventa sempre più una bagarre incredibile. Lo ha ammesso anche il tecnico gialloblù Gianluigi Galetti in occasione della festa dei 50 anni di fondazione della società, che l’obiettivo sarà quello di restare nel basket di livello. E per questo Fiorenzuola ha iniziato con le prime ufficialità del roster.

Sarà ancora un membro della squadra l’ala grande Federico Ricci (11,1 punti a partita conditi da 5 rimbalzi di media quest’anno) che partito protagonista nella vittoria del campionato di serie C Gold nel 2020 giocherà per il quarto anno per i colori fiorenzuolani. Il giocatore ha firmato un accordo biennale fino al 2024. Nonostante l’impegno e la volontà del club di competere a livello nazionale però, c’è da risolvere la situazione PalaMagni, che ha bisogno di lavori per essere omologato ad avere il pubblico sugli spalti. Per questo la squadra con ogni probabilità si sposterà a giocare nel palazzetto di Castell’Arquato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricci rinnova con la Pall. Fiorenzuola che si trasferisce a Castell’Arquato
IlPiacenza è in caricamento