rotate-mobile
Sport

Calcio amatoriale: il secondo posto della squadra dell'Università Cattolica

E' tornata la squadra di calcio a 5 dell'Università Cattolica piacentina e, a conclusione del girone d'andata del campionato provinciale, ha già agganciato la vetta. È seconda in classifica infatti. Ora l’auspicio è di vincere l’intero girone di ritorno, ha dichiarato il capitano Incardona.

Un ottimo secondo posto nel girone d'andata del campionato provinciale di calcio a 5. Questo il “bottino” sportivo della squadra di calcio dell'Università Cattolica, che quest'anno è tornata a calcare i terreni di gioco dopo un anno di assenza.
  Obiettivo di inizio stagione già raggiunto e superato  

Un team, quello organizzato da Giovanni Incardona e Paolo Grassi (capitano e vice capitano), che è riuscito ad esprimersi ad alti livelli. Sono i nervi saldi, la massima concentrazione e la voglia di non mollare mai che permettono ad un gruppo di ragazzi, amanti del pallone, di diventare dei “campioni”.

Partita dopo partita, la squadra dell’Università Cattolica ha trasmesso questo messaggio fondamentale. Ora l’auspicio è di vincere l’intero girone di ritorno. “Ad inizio stagione ci siamo detti che il nostro obiettivo era quello di rientrare tra le prime quattro squadre e l’attuale posizione ci permette di giocare serenamente costringendo chi ci sta davanti a dare il massimo sempre”, ha dichiarato il capitano Giovanni Incardona.

Il team della Cattolica: Giovanni Incardona e Paolo Grassi (capitano e vice-capitano della squadra), Salvatore Incardona, Valerio Velletri, Abraham Kebede, Paolo Pistarà, Nunzio Parrino e Luca Traina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio amatoriale: il secondo posto della squadra dell'Università Cattolica

IlPiacenza è in caricamento