rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino

Calcio Coppa Italia Promozione, Vigor Carpaneto 1922 a Collecchio per la sfida contro Il Cervo

Mercoledì alle 20,30 in terra parmense match d'andata dei quarti di finale della competizione di categoria. Out il terzino Galli

Nuovo impegno ravvicinato per la Vigor Carpaneto 1922, reduce dall'ennesima vittoria nel campionato di Promozione. Mercoledì alle 20,30 a Collecchio (Parma) la squadra di Mino Lucci affronterà i padroni di casa targati Il Cervo nella sfida d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia di categoria, mentre il ritorno andrà in scena sette giorni dopo a Carpaneto (stessa ora). Il primo atto era in programma due settimane fa a Collecchio, ma il match non era stato disputato a causa del maltempo. Così, la data di domani (26 novembre), originariamente prevista per il ritorno, si è trasformata in quella per l'andata.

In campionato, le due formazioni si sono già affrontate lo scorso 12 ottobre a Carpaneto, con la pirotecnica vittoria della Vigor con il punteggio di 4-3. Al 3' aveva aperto le marcature Arata, con Martini capace di pareggiare al 20'. Il 2-1 piacentino era arrivato immediatamente con Armani (21'), seguito dal nuovo pareggio del Cervo ancora con Martini, questa volta su calcio di rigore al 30'. Decisiva la fase centrale della partita, con le marcature di Centofanti (45') e Armani (50') per il 4-2, diventato 4-3 nel finale con la rete parmense di Guatelli.
Per la sfida di domani, mister Lucci dovrà fare sicuramente a meno del difensore Nicolò Galli, uscito anzitempo domenica scorsa nella vittoria contro la Castelnovese (2-0) a causa di uno stiramento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Coppa Italia Promozione, Vigor Carpaneto 1922 a Collecchio per la sfida contro Il Cervo

IlPiacenza è in caricamento