rotate-mobile
Sport

Calcio Eccellenza, terzo acquisto per la Vigor Carpaneto 1922: Daniele Ferioli

Il centrocampista è reduce dalla stagione in Promozione con il Codogno ed è cresciuto nelle giovanili della Cremonese e del Piacenza

Prosegue a ritmi incessanti il mercato della Vigor Carpaneto 1922, neopromossa in Eccellenza. Dopo le tre conferme di ieri relative al difensore centrale Daniele Lovattini, al terzino sinistro Samuele Barba e al centrocampista Andrea Armani, la società del presidente Giuseppe Rossetti ha messo a segno il terzo colpo di mercato che segue quelli di Simone Fumasoli e Gian Luca Alberici. A disposizione del confermato tecnico Mino Lucci, infatti, ci sarà Daniele Ferioli, centrocampista offensivo classe 1996 proveniente dal Codogno (Promozione lombarda), squadra dove aveva iniziato l'anno Marco Arena, attaccante poi passato alla Vigor. Ferioli, giovane di Ospedaletto Lodigiano (Lodi), è cresciuto nel settore giovanile del Piacenza e della Cremonese e può giocare sia come trequartista sia come esterno.
"Conosco alcuni ragazzi - spiega Ferioli - che hanno giocato l'anno scorso a Carpaneto come Antonini, Santi e Galli, oltre ovviamente a Marco Arena con il quale avevo iniziato la stagione a Codogno. La Vigor mi aveva cercato già l'anno scorso e ha un progetto molto stimolante, oltretutto con un allenatore valido come Lucci, anche ex giocatore di serie A".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza, terzo acquisto per la Vigor Carpaneto 1922: Daniele Ferioli

IlPiacenza è in caricamento